Come usare la cassaforte
Come impostare il codice utente: premere il pulsante rosso, la luce gialla sul frontale si accenderà. Si prega di inserire il codice in 30 secondi, quindi premere il tasto “A” o “B” per terminare.
Chiudere la cassaforte: Chiudere la porta e girare la manopola in senso antiorario.
Come aprire la cassaforte con il codice utente: A – Inserire il codice che si è impostato, e premere il tasto “A” o “B”, si accende la luce verde, si prega di ruotare la manopola entro 5 secondi, e tirare fuori per aprire la cassaforte. B – Ad ogni pressione la luce gialla lampeggia con il segnale acustico, che indica che il microprocessore ha confermato. Se la luce gialla continua a flash con il segnale acustico significa che il codice è sbagliato. Se verrà immesso un codice errato per tre volte, il microprocessore rifiuterà di accettare l’ingresso per 20 secondi. Se il codice immesso sarà errato ancora per tre volte il microprocessore non accetterà più codici per 5 minuti.
Come modificare il codice utente: A – premere il pulsante rosso mentre la porta è aperta, la luce gialla si accenderà, si prega di inserire il nuovo codice utente in 30 secondi, quindi premere “A” o “B” per terminare. B – Se la luce gialla continua a lampeggiare con segnali acustici significa che il codice è sbagliato. Per modificare il codice utente, ripetere i passaggi di cui sopra.
Avete dimenticato il vostro codice? Per favore non esitate a contattare la Reception. Dal vostro telefono in camere digitate il 900 e poi premete il tasto “OK” sul telefono. Noi siamo qui per voi.